Alunni

I Venerdì del Liceo (XII ciclo, a.s. 2019/2020): iscrizioni

I appuntamento dell'XII ciclo de I Venerdì del Liceo: dal titolo La chimica e la biotecnologia in Italia: prospettive di ricerca e di sviluppo industriale, tenuto dal Prof. Francesco Peri, Docente ordinario di Chimica organica presso il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

25 ottobre 2020, ore 16:15

Aula Magna del Liceo, sede di Largo Martino I.

Potranno partecipare all'evento i primi 90 studenti che entro le ore 14:00 di giovedì 24 ottobre 2019 manifesteranno la propria intenzione di aderire iscrivendosi esclusivamente tramite la Bacheca del Registro elettronico (pulsante Conferma in calce alla comunicazione).

In caso non si disponesse delle credenziali di accesso al Registro (account studente; username iniziante per s), è necessario rivolgersi alla sig.ra Maria Antonietta Buini della Segreteria didattica negli orari di apertura della stessa.

LISTA ISCRITTI

PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME DEL LICEO "JACOPONE DA TODI" - A.S. 2018/2019

PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME DEL LICEO  "JACOPONE DA TODI" - A.S. 2018/2019

Allegati:
Scarica questo file (1AL.xls)1AL.xls[ ]19 kB