Animatore digitale, team per l'innovazione e "10 docenti"

AD, team e 10 docenti

FSE-PON 2014-2020 "Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020" - Azione 10.8.4: tematiche e argomenti della formazione

Riguardo all'iniziativa “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi” (azione 10.8.4 dell'obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del FSE-PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020") si fa presente che lo snodo formativo IPSIA "Cavour-Marconi" di Perugia, con apposita comunicazione, ha reso noti formatori, tematiche e argomenti oggetto del percorso di formazione.

Si ricorda che le iniziative in parola sono rivolte al personale amministrativo, agli animatori digitali, ai componenti del team per l'innovazione e ai 10 docenti coinvolti nel percorso di formazione medesimo.

Logo_-_PON.png