Circolari 2014-2015

Circolare n.338 - Integrazione della circolare n° 337- comunicazione inerente pagamenti compensi accessori.s. 2014-2015.

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA LORO SEDI

Oggetto:           Integrazione della circolare n° 337- comunicazione inerente pagamenti compensi accessori.s. 2014-2015.

A seguito dell’erogazione da parte del MIUR dei compensi relativi alla pratica sportiva, si comunica che sono stati liquidati i compensi relativi al saldo delle attività complementari di Educazione fisica.

(Prof. Guarente Sergio)

Circolare n.337 - Comunicazione inerente pagamenti compensi accessori a. s. 2014-2015

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

Oggetto: Comunicazione inerente pagamenti compensi accessori a. s. 2014-2015

Si comunica che sono stati liquidati i seguenti compensi accessori relativi all’a.s. 2014/2015:

• FIS Docenti
  • Funzioni Strumentali Docenti
  • Attività complementari di Educazione fisica (acconto)
  • Ore eccedenti Docenti
  • Esami di Stato ed esami preliminari Docenti
  • FIS ATA
  • Incarichi Specifici ATA
  • Indennità di Direzione DSGA

Tali compensi dovrebbero essere disponibili sul cedolino unico del mese di Agosto 2015, a seguito di emissione speciale del MEF.

I compensi relativi ai Corsi di recupero (2 sessioni), al saldo delle attività complementari di Educazione fisica, alla quota con cedolino a carico della Scuola delle ore di insegnamento per le certificazioni di Lingua Inglese PET e FCE, saranno liquidati entro il mese di Settembre 2015.

(Prof. Guarente Sergio)

Circolare n.336 - Piano ferie estive a.s. 2014/15

A tutto il personale A.T.A.

OGGETTO: Piano ferie estive a.s. 2014/15.

Scusandoci per la tardiva comunicazione, tutto il personale Ata è invitato a presentare nel più breve tempo possibile e comunque non oltre mercoledì 17 GIUGNO c.a. le richieste di ferie per il periodo giugno-luglio-agosto.

A tal riguardo si ritiene utile precisare quanto segue:

v     Le festività soppresse (gg. 4 per anno scolastico) devono essere fruite entro il 31/08/2015;

v     Il personale a tempo indeterminato dovrà richiedere almeno 15 giorni consecutivi di ferie nel periodo di chiusura estiva;

v     Il riepilogo delle ore straordinarie accumulate verrà consegnato a breve permettendo una richiesta successiva di eventuale integrazione alle ferie.

Resta fermo che il servizio, nel periodo estivo, dovrà essere svolto da parte di tutti i collaboratori presso la sede centrale di Largo Martino I, salvo periodi di pulizia o lavori straordinari da decidere col DSGA, a partire dal 29 giugno 2015.

Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione delle domande di ferie al fine di permettere la rotazione e la presenza per tutto il periodo estivo nonché la programmazione delle ferie a diritto dei dipendenti stessi.

IL D.S.G.A.

Dott.ssa Breschi Annalisa

Circolare n.335 - : Integrazione circolare n. 334: “Convocazione Collegio Docenti del 13/06/2015”

A tutti i docenti

OGGETTO: Integrazione circolare n. 334: “Convocazione Collegio Docenti del 13/06/2015”

Ad integrazione della circolare n. 334 su “Convocazione Collegio Docenti del 13/06/2015”, si comunica che, a seguito della variazione riguardante gli scrutini deliberanti del 13/06/2015, l’orario di inizio del Collegio Docenti di sabato 13/06/2015 è fissato alle ore 16,15, con conclusione prevista alle ore 17,45.

Circolare n.334 - Convocazione Collegio Docenti del 13/06/2015

A tutti i docenti

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti del 13/06/2015

Il Collegio dei Docenti, è convocato per il giorno Sabato 13 giugno  p.v. dalle ore 17.00 alle ore 18.30, presso l'Aula Magna della Sede di Largo Martino I, con il  seguente O.d.G. :

1)    Lettura ed Approvazione del verbale della seduta precedente;

2)    Comunicazioni del Dirigente Scolastico;

3)    Relazione dei coordinatori sull'andamento degli scrutini finali a.s. 2014/15 e loro approvazione;

4)    Relazioni dei docenti funzioni strumentali al POF e loro valutazione (Art 30 comma 1 del CCNL del 16/05/2003);

5)    Verifica dei Debiti Formativi finali e delle modalità organizzative dei corsi di Recupero e delle prove di verifica finale, ai sensi del DM n° 80 del 03/10/2007 e dell’O.M. n° 92 del 05/11/2007;

6)    Festival della Filosofia di Modena: determinazioni;

7)    Varie ed eventuali.

Circolare n.333 - Nomine incarico trattamento dati

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Nomine incarico trattamento dati.

Il personale Docente e Ata è invitato a recarsi c/o l’Ufficio personale per la firma per presa visione e accettazione delle nomine per l’incarico trattamento dati conferite per l’a.s. 2014/15.

Il personale in oggetto è invitato ad apporre la propria firma entro sabato 13 giugno 2015.

Il testo delle nomine sarà affisso all’albo e pubblicato sul sito della scuola.