openday banner

Triennale
Offerta
Fornativa

STUDENTI PER UN GIORNO ALLO JACOPONE!

Anche quest’anno gli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria di I grado possono vivere un giorno da liceali insieme agli alunni e agli insegnanti dello Jacopone.

Gli studenti, accompagnati dai rispettivi genitori/tutori alla sede di Via Roma 32, potranno partecipare alle lezioni relative a massimo due indirizzi da loro prescelti tra classico, linguistico, scientifico e scienze umane, dalle ore 08:20 alle ore 12:10 dei giorni associati alla scuola frequentata (come da calendario allegato).

I genitori/tutori dovranno iscrivere lo studente entro due giorni prima della data di visita compilando questo modulo online.

Vi aspettiamo!

Calendario.jpg

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018

sono aperte le iscrizioni
alle classi prime delle scuole primarie
e secondarie di primo e di secondo grado.

banner iscrizioniOnline 17 18

La registrazione al sito è già attiva dal giorno Martedì 9 gennaio 2018

CODICE SCUOLA: PGPC04000Q

Le news del Liceo

FestivalFilosofia 2017 - Modulo di adesione

Si avvisano gli studenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi che da oggi, 20 agosto 2017, sarà possibile inviare la propria adesione al FestivalFilosofia di Modena, che si terrà dal 15 al 17 settembre 2017 e verterà, per questa edizione, sul tema delle arti.

Verranno prese in considerazione le prime 49 adesioni secondo l'ordine cronologico di invio.

Per aderire è necessario compilare il presente modulo entro le ore 14:00 del 31 agosto 2017.

Slide_sito_edizione_2017.jpg