openday banner

Triennale
Offerta
Fornativa

STUDENTI PER UN GIORNO ALLO JACOPONE!

Anche quest’anno gli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria di I grado possono vivere un giorno da liceali insieme agli alunni e agli insegnanti dello Jacopone.

Gli studenti, accompagnati dai rispettivi genitori/tutori alla sede di Via Roma 32, potranno partecipare alle lezioni relative a massimo due indirizzi da loro prescelti tra classico, linguistico, scientifico e scienze umane, dalle ore 08:20 alle ore 12:10 dei giorni associati alla scuola frequentata (come da calendario allegato).

I genitori/tutori dovranno iscrivere lo studente entro due giorni prima della data di visita compilando questo modulo online.

Vi aspettiamo!

Calendario.jpg

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018

sono aperte le iscrizioni
alle classi prime delle scuole primarie
e secondarie di primo e di secondo grado.

banner iscrizioniOnline 17 18

La registrazione al sito è già attiva dal giorno Martedì 9 gennaio 2018

CODICE SCUOLA: PGPC04000Q

Le news del Liceo

Alle Docenti in anno di prova

Loro Sedi

Oggetto: Esito colloquio valutazione anno di prova e formazione a.s.2016/2017

Si comunica che il Comitato di Valutazione ha espresso parere positivo in merito alla conferma in ruolo delle docenti Prof.ssa Francesca Cetra e Prof.ssa Elisabetta Nasini, in anno di prova, a seguito del colloquio finale di valutazione tenutosi il 16 giugno 2017.

Prof. Sergio Guarente