Attivazione stage e tirocini: stato di elaborazione delle richieste

Ciascuno studente può prendere visione dello stato della propria richiesta relativo allo stage universitario.
  • Le posizioni in rosso indicano l'attivazione del percorso degli stagisti, successiva all'accettazione da parte del Dipartimento.
  • Le posizioni in nero sono in attesa di risposta da parte dei Dipartimenti.
  • Le posizioni barrate sono state cassate per insufficienza di posti dai Dipartimenti (sono in fase di elaborazione le seconde preferenzeo le terze)
  • Le posizioni evidenziate necessitano di ulteriori specificazioni.
Si ricorda agli studenti che la logica in base alla quale il Liceo sceglie gli studenti per partecipare ad attività con un numero limitato di posti è l'ordine cronologico di arrivo delle preferenze sul modulo Google.
Si informa pertanto che alcune facoltà - Giurisprudenza, Economia e Scienze psicopedagogiche e filosofiche - hanno da poco attivato stage di cui i ragazzi potrebbero prendere visione riferendo eventuali interessi al proprio tutor o alla referente A-SL.