Avviso_248 Dematerializzazione delle comunicazioni scuola _docenti_studenti_famiglie

Ai genitori

Oggetto: Dematerializzazione delle comunicazioni scuola-docenti-studenti-famiglie

Nell’ottica della completa dematerializzazione dei documenti della Pubblica Amministrazione, prevista dal D.L. n. 95/2012 contenente “Disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini”, convertito con la L. 135/2012, si comunica che, a partire da mercoledì 01 marzo 2017, entreranno a regime presso il nostro Istituto modalità di comunicazione in formato esclusivamente digitale ovvero con l’abolizione totale delle versioni cartacee. Dalla suddetta data non esisterà più la voce Avvisi agli alunni e genitori in quanto faranno parte delle Circolari.

A tal proposito si allega il seguente file esplicativo:

Allegati:
Scarica questo file (dematerializzazione.pdf)dematerializzazione.pdf[ ]684 kB