Avviso_187 Segnalazione corsi di recupero e pagellino 1° trimestre

Ai genitori degli studenti

Loro sedi

Oggetto: Segnalazione corsi di recupero e pagellino 1° trimestre

Si comunica a tutti i genitori che, come nell’anno scolastico precedente, avendo adottato il registro elettronico, è obbligatoria  la consultazione delle pagelle con relativa spunta di ricevuta di consultazione.

In caso di corsi di recupero è obbligatorio mettere la spunta sia sulla visualizzazione sia sulla scelta della adesione o meno dei corsi medesimi. Tale adempimento è obbligatorio dal momento che la scuola non invia posta cartacea, e deve essere effettuato entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 27 gennaio 2017.

Dopo tale data non saranno prese in considerazione eventuali adesioni ai corsi di recupero.

(Prof. Sergio Guarente)