Avviso_186 Integrazione dell'Avviso n.169 Festival Internazionale di Cinema “Human Rights”

Agli studenti interessati delle classi

3BS-3BSU-4AC-3BL-1AC

Oggetto: Integrazione dell’Avviso n.169 - eventi del Festival Internazionale di Cinema “Human Rights” – 25-28 gennaio 2017

Ad integrazione dell’Avviso n.169 si comunica che gli studenti componenti della giuria del Festival Internazionale di Cinema “Human Rights” parteciperanno anche ai Convegni previsti nei giorni 25 e 26 gennaio 2017 e saranno accompagnati alla Sala del Consiglio Comunale dal Dirigente Scolastico, alle ore 10.45. Al termine dei Convegni gli studenti coinvolti rientreranno presso le rispettive abitazioni.