Avviso_51 Gruppo sportivo a.s.2016-2017 - Torneo di pallavolo

Agli alunni del triennio

ed ai loro genitori

Oggetto: Gruppo sportivo a.s.2016/2017 – Torneo di pallavolo

Come negli anni passati, si comunica che dal 14 novembre p. v. inizierà il torneo di pallavolo maschile e femminile per tutte le classi del triennio. Tutte le gare si svolgeranno nella mattinata in orario curricolare, come da calendario che seguirà.

Le classi interessate possono iscriversi entro e non oltre il 03 novembre 2016, comunicando al proprio insegnante di Scienze Motorie la propria adesione.

Le squadre dovranno essere composte da minimo sei alunni ad un massimo di nove. Ogni classe potrà iscrivere massimo n.2 squadre, comunicando al momento dell’iscrizione i nominativi degli alunni partecipanti. Dopo l’inizio del torneo non saranno permessi spostamenti da una squadra all’altra, pena la squalifica della stessa.