Circolare n.360 - Un grande evento al liceo “Jacopone da Todi”: “LE NOTTI BIANCHE DEL LICEO: PER AMORE DELLA POESIA” Sabato 14 Maggio 2016

A tutto il personale Docente e ATA

Oggetto: Un grande evento al liceo “Jacopone da Todi”:

“LE NOTTI BIANCHE DEL LICEO: PER AMORE DELLA POESIA”

Sabato 14 Maggio 2016

Il Liceo “Jacopone da Todi” è lieto di comunicare la “Notte Bianca” del Liceo che si terrà sabato 14 maggio p.v con il titolo “Per amore della Poesia”, alla quale sono invitate tutte le componenti della nostra Scuola, così come l’intera cittadinanza.

Dunque, il prossimo 14 maggio, presso la sede del Liceo “Jacopone da Todi” in Largo Martino I, a partire dalle ore 21.00,si dipanerà questa “Notte Bianca”, intesa come un evento culturale o happening, in grado di “immergere” i partecipanti nell’impareggiabile bellezza e nell’inimitabile arricchimento spirituale che solo le arti e il percorso culturale umano possono assicurare.

Il manifesto e il programma della “Notte Bianca” sono stati pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook della Scuola.