Circolare n.350 - Convegno “Ungheria 1956”: la Rivoluzione calunniata” del 14/05/2016

Ai Docenti delle classi quinte

Oggetto: Convegno “Ungheria 1956”: la Rivoluzione calunniata” del 14/05/2016

Si comunica che le classi quinte del Liceo parteciperanno, sabato 14/05/2016, a partire dalle ore 9,30, presso la sala del Consiglio Comunale di Todi, ad un Convegno organizzato dal Rotary Club di Todi con la collaborazione del nostro Liceo, sul tema “Ungheria 1956: la Rivoluzione calunniata”, con la presenza in qualità di relatori del Dott. Ruggero Ranieri di Sorbello e del Prof. Federigo Argentieri della John Cabot University di Roma.

Gli studenti si recheranno alla sede del Consiglio partendo alle ore 9,10, accompagnati dai docenti della 2^ ora in servizio.

Al termine del Convegno, previsto alle ore 12,30 circa, gli studenti potranno rientrare presso le rispettive abitazioni.

La partecipazione dei docenti al Convegno per l’intera sua durata potrà valere ai fini del computo delle ore di formazione deliberate dal Collegio Docenti.