Circolare n.341 - Giornata dell'Arte e della Creatività del 7 maggio 2016

A tutti i Docenti

Oggetto: Giornata dell'Arte e della Creatività del 7 maggio 2016

Si comunica che sabato 7 maggio 2016 si svolgerà a Todi la Giornata dell’Arte e della Creatività promossa dalla Consulta Provinciale degli studenti di Perugia e dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria, con la partecipazione degli studenti degli Istituti d’Istruzione Secondaria di II grado di Todi e di Deruta.

La manifestazione avrà il seguente svolgimento: tutti gli studenti entreranno regolarmente in classe alla prima ora di sabato 7 maggio p.v. e svolgeranno le lezioni dell’ora. Alle ore 9.00 saranno accompagnati dai docenti della prima ora in Piazza del Popolo dove si svolgerà la manifestazione fino alle ore 13.00.

La giornata avrà poi un seguito dalle ore 21.00 alle ore 01.00 presso il Chiostro del Liceo.

Si fa presente che non sarà possibile per i docenti effettuare la vigilanza in quanto gli studenti del Liceo si aggregheranno agli studenti delle altre scuole in Piazza del Popolo, con relativa impossibilità di una effettiva sorveglianza.

Si comunica infine che, su richiesta degli studenti organizzatori della manifestazione per il nostro Liceo, i rappresentanti di classe sono invitati a raccogliere dai compagni, su base volontaria, un contributo di 1 euro ciascuno per le spese organizzative e logistiche dell’evento. Gli organizzatori passeranno per le classi per la raccolta dei contributi nella mattinata di giovedì 5 maggio 2016.