Avviso Cisl per neo assunti

LA CISL SCUOLA dell'Umbria VENERDI 18 SETTEMBRE organizza un primo incontro

informativo rivolto ai docenti assunti nel piano straordinario di assunzioni delle fasi 0) a) b)

e per coloro che sono ancora in attesa della possibile nomina in fase c) su organico potenziato.

L'incontro si terrà presso l'Aula Magna della Scuola Media "Volumnio" di Ponte San Giovanni

- Perugia alle ore 16.00

ed ha l'obiettivo di fornire a tutti i docenti interessati indicazioni ed informazioni

relativamente ai diversi adempimenti e procedure che interesseranno nei prossimi mesi tutto

il personale coinvolto nel piano straordinario di assunzioni relativo all'applicazione

della Legge 107/2015 "Buona Scuola"

GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE

CISL SCUOLA Umbria

Segreteria Regionale

SITO: www.cislscuolaumbria.it

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.

Le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi allegati ,sono da considerarsi strettamente riservate.

Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate.

Qualora riceveste erroneamente il presente messaggio, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione e dei suoi eventuali allegati. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"qualsiasi utilizzo e conservazione dei dati ricevuti per errore.