Circolare n.328 - Alunni selezionati per la fase finale del concorso "I grandi temi della vita e dell'essere" - Cerimonia di premiazione del 04/06/2015

Ai Docenti delle classi 4AS – 4BS – 5AS

Oggetto: Alunni selezionati per la fase finale del concorso "I grandi temi della vita e dell'essere" - Cerimonia di premiazione del 04/06/2015

Si comunica agli alunni indicati, che sono stati selezionati per la fase finale del concorso "I grandi temi della vita e dell'essere", che giovedì 4 giugno p.v., alle ore 10.00, presso il Teatro “Concordia” di Marsciano, ci sarà la Cerimonia di premiazione del concorso, alla quale gli studenti in oggetto sono invitati a partecipare, con esonero dalla frequenza scolastica. Gli studenti sono invitati a dare conferma o meno della loro partecipazione all’ufficio protocollo, entro il 3 giugno p.v..

Barlozzari Beatrice - 4BS

Pucci Emanuele - 4BS