Circolare n.318 - “LE NOTTI BIANCHE DEL LICEO: UNA STAGIONE PER AMARE”

A tutto il personale Docente e ATA

Oggetto: Un grande evento al liceo “Jacopone da Todi”:

“LE NOTTI BIANCHE DEL LICEO: UNA STAGIONE PER AMARE”

Sabato 30 Maggio 2015

Il Liceo “Jacopone da Todi” è lieto di comunicare la “Notte Bianca” del Liceo che si terrà sabato 30 maggio p.v con il titolo “Una stagione per amare”, alla quale sono invitate tutte le componenti della nostra Scuola, così come l’intera cittadinanza.

Dunque, il prossimo 30 maggio, presso la sede del Liceo “Jacopone da Todi” in Largo Martino I, a partire dalle ore 21.00, si dipanerà questa “Notte Bianca”, intesa come un evento culturale o happening, in grado di “immergere” i partecipanti nell’impareggiabile bellezza e nell’inimitabile arricchimento spirituale che solo le arti e il percorso culturale umano possono assicurare.

Il manifesto e il programma della “Notte Bianca” saranno prossimamente pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook della Scuola, nonché affissi nelle aule del Liceo.