Circolare n.310 - Scambio con Liceo di Detroit

Ai Docenti delle classi:

2AL – 3AL – 3BS

Oggetto: Scambio con Liceo di Detroit

Si comunica che gli studenti sottoelencati, presenti nella graduatoria affissa all’albo della sede di Largo Martino I, relativa allo scambio in oggetto, devono provvedere al pagamento della caparra  di  € 500,00 sul c/c bancario dell’Istituto di Istruzione Superiore “Ciuffelli-Einaudi”, presso la Banca Popolare di Ancona filiale di Todi

CODICE IBAN: IT16U0530838702000000021279

oppure sul c/c postale  N°:   14470066 intestato a ITAS “AUGUSTO CIUFFELLI” TODI, entro e non oltre il giorno giovedì 7 Maggio 2015.

Gli studenti devono, nello stesso giorno, consegnare all’Ufficio Didattica (Sig.ra Carbonari Marina) la ricevuta di pagamento, insieme ad una copia della carta di identità.

In caso di mancato pagamento la graduatoria scorrerà agli studenti successivi di minor punteggio.

1. CALISTRONI ELENA         3AL
  2. ZARA GIORGIA                  2AL