Circolare n.299 - Adempimenti per il Documento del 15 maggio e per i programmi delle classi quinte
Ai Docenti delle classi quinte
Loro Sedi
Oggetto: Adempimenti per il Documento del 15 maggio e per i programmi delle classi quinte
Tutti i docenti delle classi quinte dovranno consegnare ai coordinatori, entro e non oltre mercoledì 6 maggio p.v., una copia cartacea della scheda disciplinare per il Documento del 15 maggio, con relative modifiche in rosso.
Inoltre, tutti i docenti delle classi quinte dovranno consegnare ai coordinatori, entro e non oltre lunedì 18 maggio p.v. i programmi debitamente firmati anche dagli allievi e le relazioni individuali.
I programmi vanno firmati entro e non oltre venerdì 15 maggio p.v.
Si ricorda ai docenti che i programmi disciplinari vanno conclusi inderogabilmente entro il prossimo 15 maggio 2015; dopo tale data, sarà possibile procedere esclusivamente ad approfondimenti di argomenti già svolti. Si ricorda infine che gli studenti non sono tenuti a firmare programmi contenenti argomenti non effettivamente svolti e spiegati in classe. Il Dirigente Scolastico si accerterà presso gli studenti circa il rispetto di tali indicazioni da parte dei docenti.
Si invitano, infine, i coordinatori a verificare, anche con i propri allievi, tutti i progetti, attività extracurriculari, visite e viaggi di studio che hanno coinvolto la classe nel suo insieme o in parte. Tali informazioni verranno poi riportate nel Documento del 15 Maggio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Sergio Guarente)


















LAVORI DI CLASSE
CONTRIBUTI DEL LICEO PER IL VII CENTENARIO DELLA MORTE DI DANTE ALIGHIERI
