Circolare n.282 - Rettifica e precisazione della circolare n.274 - Convocazione assemblea sindacale COBAS SCUOLA

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Rettifica e precisazione  della circolare n.274 - Convocazione assemblea sindacale COBAS SCUOLA

A rettifica della circolare in oggetto  si comunica che il luogo di svolgimento dell’Assemblea prevista per il giorno giovedì 23 aprile 2015, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 è l’AUDITORIUM della sede di Piscille dell’Istituto “Cavour-Marconi-Pascal”.

Si precisa che  le due ore  dell’ Assemblea si aggiungono al monte ore annuale di 10 ore previste per le assemblee sindacali.

Resta fissata alle ore 10.00 del 22.04.2015 la comunicazione di partecipazione all’assemblea al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.