Circolare n.258 - Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola

Le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale Dirigente Scolastico, Docente e ATA del territorio regionale, in orario di servizio, il giorno giovedì 16 Aprile 2015 con il seguente orario: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 presso IPSIA Cavour-Marconi Piscille-Perugia , con il seguente Ordine del Giorno:

1. DDL La buona scuola: stabilizzazione precari, ruolo Dirigente Scolastico, Contrattazione
  2. Iniziative di mobilitazione
  3. Manifestazione nazionale 18 aprile 2015

L’orario indicato per l’assemblea si intende comprensivo del tempo necessario per il raggiungimento della sede di assemblea e per l’eventuale ritorno alla sede di servizio.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo allegato e riconsegnandolo in Segreteria entro il 14.04.2015, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.