CLASSICO
LINGUISTICO
SCIENTIFICO
SCIENZE UMANE

LICEO JACOPONE DA TODI

Circolare n.252 - Sospensione attività didattiche festività pasquali a.s. 2014/2015.

 

A tutto il Personale ATA

Loro SEDI

 

Oggetto: Sospensione attività didattiche festività pasquali  a.s. 2014/2015.

Nel periodo citato in oggetto (da giovedì 2 aprile a martedì 7 aprile), le attività didattiche saranno sospese come da calendario scolastico regionale, pertanto tutto il personale in indirizzo è tenuto a fruire in dette giornate delle eventuali ferie residue relative allo scorso anno scolastico. Qualora detta tipologia di assenza non fosse sufficiente a coprire tutti i giorni in cui è stata disposta la chiusura dell’Istituto (3-4-7 aprile), dovranno essere utilizzati gli eventuali recuperi di ore straordinarie prestate. Il personale che non disponesse di nessuna delle due tipologie di assenza citate, potrà comunque utilizzare le ferie o le festività soppresse maturate nel corrente anno scolastico.

Come già anticipato verbalmente per il giorno giovedì 2 aprile la presenza in servizio rimane facoltativa per dar modo ai collaboratori di pulire gli spazi assegnati qualora si reputasse necessario.

Dati i tempi ristretti si prega di produrre la domanda di assenza il più presto possibile. Nel caso in cui non venisse presentata alcuna richiesta, per i periodi sopraccitati verranno attribuite d’ufficio le assenze secondo l’ordine sopra indicato: ferie anno precedente, recuperi ore straordinario o ferie/festività soppresse anno corrente.

p. IL D.S.G.A.

(Dott.ssa Breschi Annalisa)