Circolare n.248 - Convocazione assemblea sindacale SNALS

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale SNALS

L’ organizzazione sindacale in oggetto ha indetto un’assemblea territoriale del personale docente e ATA, in orario di servizio, il giorno giovedì 9 APRILE 2015, dalle ore 11.15 alle ore 13.15 a Todi presso la Direzione Didattica ( Plesso di Broglino), con il seguente Ordine del Giorno:

1)      Disegno di Legge  Buona Scuola;

2)      Esiti incontro fra O.O.S.S. e forze politiche e parlamentari;

3)      Azioni sindacali;

4)      Varie ed eventuali

Il personale interessato è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, considerando anche il tempo necessario per raggiungere la sede, compilando l’apposito modulo allegato e riconsegnandolo in Segreteria entro le ore 10.00 del 08.04.2015, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.