Circolare n.087 - Primo incontro del Caffè Filosofico a.s. 2014/15 del 19 novembre 2014

Ai Docenti delle classi Quarte

e delle classi 3ASU e 3BSU

Oggetto: Primo incontro del Caffè Filosofico a.s. 2014/15 del 19 novembre 2014

Si comunica che mercoledì 19 novembre p.v. si terrà il primo incontro del VII ciclo del “Caffè Filosofico” dalle ore 15,00 alle ore 16,30, presso l’Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, sul tema   “L’Amicizia” con moderatore il Prof. Marco Bastianelli.

I docenti di Filosofia e di Scienze Umane delle classi quarte e delle classi 3ASU e 3BSU sono invitati a comunicare all’Ufficio Protocollo (sig.ra Fortuna Maddalena) entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 18 novembre p.v., l’elenco degli studenti interessati a partecipare.

Si ricorda che per gli studenti delle classi interessate al progetto è prevista l’attribuzione del credito scolastico per la partecipazione ad almeno 3 dei 4 incontri previsti.

Il calendario degli incontri successivi sarà comunicato con ulteriore avviso.