Circolare n.056 - Corso di Spagnolo per Adulti a.s. 2014/15

Ai Genitori degli studenti

Oggetto: Corso di Spagnolo per Adulti a.s. 2014/15

Si comunica che in questo anno scolastico sarà attivato dal nostro Liceo un corso di Spagnolo di base per adulti, al quale potranno partecipare docenti, componenti del personale ATA, genitori degli studenti. Il corso, della durata complessiva di 50 ore, per principianti, si terrà nel periodo dalla seconda metà di novembre 2014 alla prima metà di Maggio 2015, con lezioni di due ore ciascuna nel pomeriggio del lunedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la sede di Largo Martino I. Docente del corso sarà la Professoressa Yrama Lander Lopez. Il costo complessivo del corso sarà di € 125,00.

Coloro che sono interessati al corso sono pregati di comunicare la loro iscrizione alla segreteria didattica (sig.ra Carbonari) entro e non oltre il 30 ottobre 2014.

Si precisa che il corso sarà attivato solo se si raggiungeranno almeno dieci iscrizioni.