Circolare n.007 - Utilizzazione registro elettronico e giustificazione assenze e permessi a. s. 2014/15
CIRCOLARE N. 7
A tutti i Docenti
Loro sedi
Oggetto: Utilizzazione registro elettronico e giustificazione assenze e permessi a. s. 2014/15
Si comunica che il registro elettronico sarà attivo fin dal primo giorno di lezioni e consentirà ai docenti di registrare la propria firma, così come le presenze e le assenze degli alunni, anche utilizzando la funzione “Tutte le classi”. Per consulenza tecnica, i docenti potranno rivolgersi alla sig.ra Buini o al sig. Coarelli.
Per quanto riguarda i libretti di giustificazione delle assenze e permessi, la segreteria didattica provvederà alla loro consegna nelle classi prime.
Per quanto riguarda tutte le altre classi, i genitori potranno ritirare in segreteria didattica i libretti, previa riconsegna del libretto utilizzato lo scorso anno, nel periodo dal 22 al 30 settembre 2014.
Fin quando non saranno utilizzati i nuovi libretti, le giustificazioni di assenze e permessi fuori orario potranno essere effettuate sui vecchi libretti.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Sergio Guarente