Avviso n. 272 - Pagamento del contributo per lo spettacolo teatrale del Liceo del 30/05/2014

AVVISO N. 272

A tutti gli studenti

Sede

Oggetto: Pagamento del contributo per lo spettacolo teatrale del Liceo del 30/05/2014

Venerdì 30 Maggio 2014 si svolgerà lo spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, messo in scena dal gruppo teatrale “Liminalia” diretto dal Prof. Francesco Torchia.

Tutti gli studenti sono tenuti a versare un contributo di € 5.00 per lo spettacolo. I rappresentanti di classe cureranno le riscossioni e consegneranno le somme, con l’elenco dei nomi, entro e non oltre le ore 13 di Martedì 27 Maggio 2014, per la sede di Largo Martino I alla Prof.ssa Menciotti e, per la sede di Via Roma, alla Prof.ssa Milordini.