Le news del Liceo

Comunicato stampa sul grande successo del nostro Liceo alla manifestazione finale del progetto "#Cashlessgeneration2", al quale hanno partecipato le classi IVAS e IVBS.

Il video realizzato dalla classe IVBS, seguita dalla Prof.ssa Marta Trotta, è risultato tra i sette video vincitori della manifestazione tenutasi a Milano lo scorso 19 maggio, con oltre 13.500 studenti coinvolti in rappresentanza di 230 Istituti secondari di secondo grado e 10 Università di tutta Italia.

La Dirigenza esprime i suoi più vivi complimenti a tutti i partecipanti al progetto, con un particolare elogio agli studenti della IV BS che hanno realizzato il video ed alla Prof.ssa Marta Trotta.

È possibile visionare il video della classe al minuto 15:00 del sottostante video della premiazione.