Le news del Liceo

COMUNICAZIONE SULLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Si comunica che Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 si svolgerà la XXV edizione delle Giornate FAI di Primavera, che vedono partecipare per il terzo anno consecutivo anche Todi, dove è prevista l'apertura straordinaria di Palazzo Atti-Pensi, uno dei più importanti esempi di architettura privata del XVI secolo della nostra città.

L'evento vede il coinvolgimento degli studenti del Liceo "Jacopone da Todi", i quali cureranno, con il ruolo di "Apprendisti Ciceroni" del Fondo Ambiente Italiano, le visite guidate (sabato: dalle 13:30 alle 18:00 - domenica: dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00).
In programma, inoltre, anche un concerto dell'Orchestra della Scuola media “Cocchi-Aosta” e del Liceo “Jacopone da Todi”, che si terrà alle ore 15:00 in Piazza Garibaldi, nell'area antistante Palazzo Atti-Pensi.

La nostra comunità scolastica è invitata a partecipare.