Le news del Liceo

Festival della Filosofia

Autorizzazioni per partecipare al Festival

Anche quest’anno il Dipartimento di Filosofia organizza la partecipazione delle ultime classi del Liceo al Festival della filosofia che si svolgerà a Modena, Carpi e Sassuolo dal 12/09/2014 al 14/09/2014. Il programma è in corso di definizione. La partenza è prevista tra le 5,00 e le 6,00 del giorno 12 ed il ritorno è previsto intorno alla mezzanotte del giorno 14. Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 120,00 – 150,00 € tutto compreso (viaggio, 2 pernottamenti con prima colazione, 2 cene). Per i pranzi è prevista la “razionsufficiente” (cfr il sito del Festival: http://www.festivalfilosofia.it/2014/?mod=razionsufficiente).

Martedì 26 agosto la proff.ssa Bernardini sarà a scuola dalle 11,30 alle 12,30 per ritirare i permessi firmati insieme ad un acconto di 50,00 €

Dal momento che i tempi sono estremamente ridotti (per ottenere i prezzi scontati è necessario prenotare il prima possibile), non sono ammessi ritardi. Chi non potesse venire, perché è fuori o ha altri impegni, può delegare amici o parenti per la consegna.

Gli studenti interessati delle varie classi contattino i seguenti nominativi che si sono resi disponibili a fare da intermediari:

3 AC: Bido Erjona

5 AL: Bigerna Francesco o Scarano Emanuele

5 AS: Baglioni Jacopo o Scimmi Cecilia

5 BS: Gramaccia Giulia o Passagrilli Jessica

5 BL: un rappresentante di classe contatti la Prof.ssa Bernardini

P.S. Passate voce a tutti coloro che, quest'anno, sono iscritti all'ultimo anno di corso. Grazie