Circolare n.374 - Programma dettagliato viaggio a Siracusa dal 20 al 24 Maggio 2016

Ai Docenti delle classi interessate

Loro sedi

Oggetto: Programma dettagliato viaggio a Siracusa dal 20 al 24 Maggio 2016

Docenti accompagnatori: Capogruppo Prof.ssa Menciotti Tiziana – Accompagnatore Prof. ssa Cardinali Cinzia.

Programma dettagliato.

1° giorno: TODI

Ore 17,00 incontro dei partecipanti al piazzale della Consolazione e partenza per la Sicilia. Cena libera durante il percorso. Notte in viaggio.

2° giorno: SIRACUSA

Ore 8,00 circa arrivo a Siracusa, visita di Ortigia, sistemazione presso Hotel del Santuario di Siracusa n. tel. 0931465656 e pranzo. Nel pomeriggio visita della zona archeologica e alle ore 17,00 trasferimento al teatro. Alle ore 21,00 rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: MODICA/NOTO

Ore 8,30 Prima colazione in hotel ed intera giornata in escursione a Modica e Noto con pranzo con cestino fornito dall’hotel. Alle ore 17,00 trasferimento al teatro di Siracusa. Al termine dello spettacolo rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno: TAORMINA

Ore 8,30 prima colazione in hotel e partenza per Taormina, sosta in spiaggia. Pranzo in ristorante. Partenza ore 17,00 per il viaggio di ritorno. Cena libera durante il percorso. Notte in viaggio. Rientro a Todi alle ore 5,00 circa del giorno 24/05/2016.

La quota comprende:

• Viaggio pullman ditta Provenzani Luigi con due autisti
  • Vitto e alloggio autisti
  • Pedaggi
  • Sistemazione in hotel 3-4 letti per gli studenti e singole per i docenti
  • Pranzi, cene, pernottamenti e prime colazioni come da programma
  • Biglietti per i 2 spettacoli teatrali: “Elettra” e “Alcesti”.

Si fa presente che, come da delibera del Consiglio d’Istituto, l’acconto si intende vincolante per la prenotazione del viaggio ed obbliga al pagamento del saldo della quota. La quota di viaggio non è rimborsabile in caso di defezione, salvo situazioni certificate di malattia o lutto, come da regolamento stabilito dal Consiglio di Istituto.

Gli studenti, al momento della partenza, dovranno portare la carta d’identità e il tesserino sanitario con il numero di assistenza medica.

Qualora ci fossero situazioni mediche e/o alimentari a rischio ( celiachia, ecc.) dovranno essere comunicate al più presto in forma scritta e consegnate 1 copia alla Segreteria Didattica e 1 copia al docente capogruppo.