Circolare n.347 - Concorso “Progetto Speranza”

Ai docenti delle classi:

2AC, 4AS, 4BS, 4ASU, 4BSU e 4AL

Oggetto: Concorso “Progetto Speranza”

Si informano i docenti e gli studenti delle suddette classi che giovedì 12 maggio 2016, alle ore 15.00, presso l’aula del 2AC, avrà luogo il Concorso relativo al Progetto Speranza. Gli studenti saranno invitati ad esprimersi, entro tre ore di tempo, sul tema della disabilità scegliendo la metodologia grafica o letteraria.

Si ricorda agli studenti che tale iniziativa realizza la seconda fase del Progetto “Speranza” (la prima fase è stata la visita al Centro Speranza avvenuta nel mese di novembre 2015) e che permette di conseguire il credito scolastico.

Per ulteriori informazioni fare riferimento ai docenti referenti: Rondolini, Bruscolotti, e Filippi.