Circolare n.296 - Simulazione test di ammissione all’Università – 13.04.2016

Ai docenti delle classi

5ASU-5BS-5AL-5AS-4AL-4BS

Oggetto: Simulazione test di ammissione all’Università – 13.04.2016

Il giorno 13 aprile p.v. si svolgerà la prova simulata dei test di ammissione all’Università proposta da un esperto “Alpha Test”. L’incontro si articolerà nella seguente maniera: una prima parte plenaria in Aula Magna per il seminario dal titolo “Il numero programmato e i test di ammissione”, e una seconda parte nelle singole classi in cui gli alunni sosterranno effettivamente il test, sotto la sorveglianza dei docenti in servizio.

• Sessione plenaria:
    • dalle ore 10.10 alle ore 10.50 c.a le classi 5ASU, 5BS e gli studenti Mile, Cretu, Armellino e Beati della classe 5AS;
    • dalle ore 10.50 c.a alle ore 11.30 c.a le classi 4AL, 4BS e i sedici alunni del 5AL che non sono in viaggio d’istruzione.
  • Dalle ore 11.45 c.a alle ore 12.45 nelle singole classi si svolgerà effettivamente il test.