Circolare n.280 - Benedizione Pasquale 2016

A tutto il personale Docente e ATA

Oggetto: Benedizione Pasquale 2016

Su richiesta dei docenti di religione dell’Istituto avrà luogo il rito della benedizione pasquale presieduta da S.E. Benedetto Tuzia, che tratterà il tema “ Il significato cristiano della Pasqua”, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, lunedì 21 marzo  p.v. alle ore 12,20. Sono invitati a partecipare i Docenti, i componenti del personale ATA e gli studenti del biennio che lo desiderino. Relativamente agli studenti del triennio, sono invitati i rappresentanti di classe che lo desiderino o eventuali sostituti. I rappresentanti del biennio e del triennio di via Roma che hanno lezione alla 5^ ora saranno accompagnati dal prof. Andrea Ascani alle ore 12.10.

Si precisa che la richiesta è stata accolta sulla base di apposita delibera del Consiglio di Istituto del 3/04/2009, ai sensi del parere dell’Avvocatura Generale dello Stato prot.3868/P dell’8/01/2009.