Circolare n.257 - Undicesimo incontro del VIII Ciclo a.s. 2015/16 “ I Venerdì del Liceo” del 11/03/2

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Undicesimo incontro del VIII Ciclo a.s. 2015/16 “ I Venerdì del Liceo” del 11/03/2016

Si comunica che venerdì 11 marzo p.v., alle ore 16.15 , presso l’ Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, si terrà l’ 11° incontro del VIII Ciclo de “ I  Venerdì del Liceo”.

Argomento dell’incontro sarà “Tra enigma ed incanto. La pittura di Renè Magritte”, con relatore il Prof. Emidio De Albentiis, Docente presso l’Accademia di Belle Arti “P. Vannucci” di Perugia.

Si auspica la più ampia partecipazione di studenti, docenti e personale della scuola.

Per gli studenti delle classi del triennio, la partecipazione ad almeno 2/3 degli incontri previsti, (8 incontri su 12) sarà riconosciuta come credito scolastico ai fini dell’esame di Stato.

Si fa presente, inoltre, che, ai fini del riconoscimento del credito scolastico, è richiesta la partecipazione ad almeno uno degli ultimi due incontri previsti l’11 marzo 2016 e il 18 marzo 2016, come da Programma degli incontri allegato al presente avviso.

Si fa presente, infine, che il Dirigente Scolastico, o un suo delegato, concederà, agli studenti presenti agli incontri e su loro richiesta, una giustificazione per eventuali verifiche orali del giorno successivo, ad eccezione degli studenti per i quali siano state programmate in anticipo verifiche orali, in accordo con i rispettivi docenti.