Circolare n.246 - Progetto “Incontri di orientamento giuridico ed economico”

Ai Docenti delle classi quinte

Oggetto: Progetto “Incontri di orientamento giuridico ed economico”

Si comunica che nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita, a partire dalla seconda settimana del mese di marzo, avrà inizio un corso avente lo scopo di fornire la conoscenza degli elementi base del sapere giuridico ed economico per una scelta consapevole degli studi universitari nelle aree attinenti a tali discipline.

Si precisa che il corso è rivolto agli alunni delle classi quinte degli Indirizzi Liceali che non prevedono l’insegnamento del Diritto e dell’Economia al biennio.

All’iniziativa possono partecipare anche gli alunni, qualora interessati, della classe 5^ASU.

Il corso sarà tenuto dalla Prof.ssa Anna Rita Gramaccia e dalla Prof.ssa Michela Pieroni in orario extracurriculare presso la Sede Centrale del Liceo “Jacopone da Todi” dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Gli studenti che intendono prendere parte all’iniziativa sono pregati di comunicare la loro adesione in segreteria alla Sig.ra Marina Carbonari entro il giorno 4 marzo 2016.

Farà seguito la comunicazione relativa al calendario degli incontri.

Si allega alla presente copia del progetto.