Circolare n.221 - Nominativi degli studenti selezionati per il Progetto Giornalino on-line “Sottoban

Ai Docenti delle classi seconde, terze e quarte

Alle Prof.sse Felceti e Schiattelli

Oggetto: Nominativi degli studenti selezionati per il Progetto Giornalino on-line “Sottobanco”

Si comunica che si è proceduto alla selezione degli studenti che hanno presentato la propria candidatura a far parte del Gruppo di Redazione del Giornalino on-line “Sottobanco”.

Il Gruppo di Redazione sarà costituito da 10 studenti, di cui 3 delle classi seconde, 2 delle classi terze, 5 delle classi quarte (questa proporzione è stata definita in base al numero di domande pervenute per ciascun anno di corso); la selezione dei candidati è avvenuta in base al criterio della media dei voti conseguita al termine del trimestre (in caso di parità della media, sono stati presi in considerazione i voti di italiano e di inglese).

In base a tali criteri sono stati selezionati i seguenti studenti:

• Classi seconde:
    • LUCARONI GIULIA (2BL)
    • MARCONI TOMMASO (5AC)
    • PRIMIERI ELEONORA (2AL)
  • Classi terze:
    • VLAD ROXANA MARIANA (3BL)
    • SABATINI ANDREA (3AS)
  • Classi quarte:
    • COLETTI LEONARDO (4AS)
    • CRUCIANI SIMONE (4AS)
    • FORNETTI FILIPPO (4AS)
    • TIBURZI GIULIA (4AS)
    • TASCINI EDOARDO (4AS)

Si ricorda infine che la prima riunione del Gruppo di Redazione è stata rinviata da martedì 16.02.2016 a martedì 23.02.2016, alle ore 13.30, presso la sede del Liceo in Largo Martino I.