Circolare n.204 - Giornalino on-line “Sottobanco”

A tutti i Docenti

Oggetto: Giornalino on-line “Sottobanco”

Il nostro Liceo prevede di riattivare il Giornalino on-line “Sottobanco”, al fine di coinvolgere gli studenti interessati nella scrittura di articoli che illustrino la vita della nostra scuola e il suo rapporto con il territorio. Il Progetto sarà coordinato dalla prof.ssa Felceti per la parte giornalistica e dalla prof.ssa Schiattelli per la parte informatica e digitale.

Tutti gli studenti delle classi in oggetto interessati al Progetto sono invitati a presentare la loro adesione entro il termine inderogabile di martedì 9 febbraio 2016, consegnando all’ufficio protocollo la scheda allegata al presente avviso debitamente compilata.

La prima riunione del gruppo di redazione del giornalino è prevista per martedì 16 febbraio 2016, alle ore 13.30 presso la sede del Liceo di Largo Martino I.