Circolare n.198 - Visione del film MACBETH – 8/02/2016

Ai Docenti delle classi

2AL – 2BL – 3AL – 3BL – 4AL

Oggetto: Visione del film MACBETH – 8/02/2016

Si comunica che le classi in oggetto verranno accompagnate presso il Cinema Jacopone per la visione del film “Macbeth” il giorno lunedì 8 febbraio p.v., dalle ore 8.30 alle ore 10.30 accompagnate dai docenti Bartolucci Paola, Calamita Donatella e Pellegrini Paola, con partenza quindici minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Gli studenti che non parteciperanno rimarranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli studenti che intendono partecipare devono pagare un contibuto di 4,00 euro che raccoglieranno i rappresentanti di classe insieme alla lista dei partecipanti e consegneranno alla biglietteria del cinema.

Al termine della proiezione gli studenti torneranno nelle rispettive classi accompagnate dai docenti.