Circolare n.180 - Manifestazione su “Il Romanticismo nella Musica dell’800 e nella rappresentazione

Ai Docenti delle classi quarte

Oggetto: Manifestazione su “Il Romanticismo nella Musica dell’800 e nella rappresentazione cinematografica” – 26.01.2016

Si comunica che le classi quarte dell’Istituto parteciperanno martedì 26 gennaio 2016, a partire dalle ore 10.30, presso la Sala delle Bandiere del Palazzo del Vignola, ad una manifestazione sul tema “Il Romanticismo nella Musica dell’800 e nella rappresentazione cinematografica”, nel corso della quale saranno eseguiti brani musicali da parte degli studenti della Scuola Comunale di Musica e del Liceo “Jacopone da Todi”, e sarà proiettato il film documentario “Liszt: The Pilgrimage Years”.

Le classi partiranno dalla sede di Largo Martino I alle ore 10.15 accompagnate dai docenti in servizio. Al termine della manifestazione, gli studenti potranno rientrare presso le rispettive abitazioni.