Circolare n.172 - Sollecito risposta al questionario on-line sulle competenze digitali

A tutti i Docenti

Oggetto: Sollecito risposta al questionario on-line sulle competenze digitali

A seguito di verifica delle risposte finora pervenute al questionario on-line sulle competenze digitali, risulta che alcuni docenti (indicativamente 5) non hanno ancora provveduto alla compilazione del suddetto questionario. Si sollecita pertanto la compilazione del questionario entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 18 gennaio 2016.

Si fa presente che la compilazione del questionario da parte di tutti i docenti è fondamentale ai fini delle azioni previste dal Piano di Miglioramento della Scuola e dal Piano Nazionale della Scuola Digitale, previsti dalla Legge n.107/2015.

Per informazioni e supporto tecnico, i docenti interessati possono rivolgersi alla Prof.ssa Schiattelli (n. telefonico 3356762386 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).