Circolare n.168 - Integrazione conferenza sulla Prima Guerra Mondiale del 16/01/2016

Ai Docenti della classe 5ASU

Oggetto: Integrazione conferenza sulla Prima Guerra Mondiale del 16/01/2016

Ad integrazione della circolare n. 162 “La prima guerra mondiale: luci e ombre…fu vera gloria?”, si comunica che anche gli studenti della classe 5ASU parteciperanno, il giorno sabato 16 Gennaio 2016 , a partire dalle ore 10,30, presso la Sala del Consiglio Comunale di Todi, ad una conferenza-dibattito dal titolo “La prima guerra mondiale: luci e ombre…fu vera gloria?”, con relatore il Prof. Ernesto Galli Della Loggia.

La conferenza è organizzata dal “Circolo Tuderte” di Todi ed è patrocinata dal nostro Liceo.

Gli studenti partiranno alle ore 10,15 dalla sede di Largo Martino I accompagnati dai docenti in servizio e, al termine della manifestazione, potranno rientrare presso le rispettive abitazioni.