Circolare n.144 - Assemblea d’Istituto

A tutti i Docenti e al Personale ATA

Oggetto:Assemblea d’Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno martedì 22 Dicembre p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta, auspicando il raggiungimento di un tetto minimo di presenze di 300 alunni (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo):

1. ore 8,10: tutti gli studenti si recheranno presso il Chiostro della sede di Largo Martino I e confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla Segreteria;
  2. ore 8,30 – 9,30: tombolata in Aula Magna;
  3. ore 9,30 – 10,00: premiazione gara di dolci a tema natalizio;
  4. ore 10,00: festa natalizia del Liceo con DJ set in Aula Magna;
  5. ore 10,00: musica dal vivo in palestra;
  6. ore 8,30 – 10,10: finale torneo di calcetto;

Si ricorda a tutti gli studenti che venerdì 18/12/2015, alle ore 14,00, si terrà il gruppo studentesco a cui sono invitati a partecipare tutti gli studenti

Al termine delle attività, previsto alle ore 12,10, gli studenti rientreranno presso le rispettive abitazioni.