Circolare n.140 - Celebrazione 80° Anniversario del Liceo – 13.12.2015

Ai Docenti e al personale ATA

Loro sedi

Oggetto:  Celebrazione 80° Anniversario del Liceo – 13.12.2015

Il nostro Liceo celebrerà l’80° anniversario dell’istituzione del Liceo Classico “Jacopone da Todi” domenica 13 dicembre 2015, alle ore 10:30, presso la sala del Consiglio Comunale di Todi in Piazza del Popolo, con una Lectio Magistralis, sul tema “Investire in conoscenza” del Dott. Ignazio Visco, Governatore della Banca d’Italia.

Tutte le componenti del nostro Liceo sono invitate a partecipare a questa importante ricorrenza, con particolare riferimento alle studentesse e agli studenti dell’Istituto, che avranno la staordinaria opportunità di confrontarsi e dialogare con il Governatore della Banca d’Italia, la cui presenza ci onora profondamente.

Agli allievi delle classi del tirennio che saranno presenti alla manifestazione verrà attribuito il credito scolastico ai fini dell’Esame di Stato.