Circolare_117 Olimpiadi della Matematica

Gli studenti che partecipano alle Olimpiadi della Matematica sono informati delle modalità di svolgimento della prova.

Tutti i partecipanti sia di Via Roma che di Via Largo Martino, ad eccezione delle classi di seguito indicate, svolgeranno la prova durante la quarta e la quinta ora di mercoledì 25 Novembre presso l'Aula Magna di Via Largo Martino.

Gli studenti delle classi di Via Roma alle 10:50 accompagnati dal Prof. Giacomo Scorsipa si trasferiranno alla sede di Via Largo Martino.

Gli studenti delle classi di seguito elencate (visto che partecipano tutti i componenti) sosterranno la prova nelle proprie aule durante la quarta e la quinta ora, sotto la visione dei docenti previsti secondo l'orario curricolare:

• 3 AS (Docenti: Proietti e Belli)
  • 3 BL (Docenti: Bigi Castaneda e Alunni)
  • 4 AS (Docenti: Gentili e Milella)
  • 5 AS (Docenti: Milella e Proietti)

La prova durerà 120 minuti, dalle ore 11:10 alle ore 13:10. Non è ammesso l'utilizzo di calcolatrici, libri di testo e tavole numeriche. Maggiori dettagli sullo svolgimento della gara verranno forniti direttamente mercoledì 25 novembre. Chi fosse interessato può comunque visitare il sito internet dedicato http://olimpiadi.dm.unibo.it/