Circolare_107 Rettifica Impegni studenti gemellaggio Detroit

CIRCOLARE N. 107

Ai docenti delle classi 3AL 3BL 4AL 4BS

OGGETTO:  RETTIFICA impegno studenti del  gemellaggio  con Detroit

Si informano i docenti delle suddette classi che gli studenti:

Pacifici Gabriele           3BL

Calistroni Elena            4AL

Carpinelli Virginia        4AL

Mechella Federica         4AL

Montanari Lucrezia       4AL

Zara Giorgia             3AL

Marconi Giulia         3AL

Rinaldi Damiano      3AL

Biscari Giada            3AL

Severi Federica         4BS

saranno assenti a scuola perché impegnati in alcune uscite didattiche con i ragazzi americani a

- Firenze martedì 24 novembre

- Deruta mercoledì 25 novembre,

saranno impegnati nelle attività scolastiche presso l’Istituto “EINAUDI”  giovedì 26 Novembre.

Inoltre si avvisano i docenti della classe 4AL e 4BS  che gli studenti CALISTRONI ELENA, MECHELLA FEDERICA, MONTANARI LUCREZIA,  CARPINELLI VIRGINIA e SEVERI FEDERICA saranno impegnati anche sabato 21 Novembre 2015 per l’accoglienza dei corrispondenti americani.

Gli studenti americani saranno ospiti del nostro Liceo Lunedì 23 e svolgeranno attività scolastiche nelle aule dei loro corrispondenti italiani nelle prime tre ore , si recheranno poi tutti insieme presso l’Archivio  di Stato presso la Biblioteca Comunale per una visita agli antichi manoscritti.

L’orario delle classi in questione 4AL, 3AL avrà la seguente variazione:

3AL

FISICA

Prof.

CASACCIA

INGLESE

Prof. Bartolucci

STORIA DELL’ARTE

Prof. Cardinali

ARCHIVIO

4AL

STORIA DELL’ARTE

Prof. Cardinali

CHIMICA  Prof. D’Amore

INGLESE

Prof. Calamita

ARCHIVIO

Gli studenti della classe 3AL,  a cui si aggiungeranno Pacifici Gabriele e uno studente dell’Einaudi con i rispettivi corrispondenti, si recheranno direttamente presso la sede di Largo Martino I per la lezione di Chimica e poi saranno accompagnati in via Roma dalla prof Cardinali.

La classe sarà ospitata nell’Aula Informatica.

Agli studenti della 4AL si aggiungeranno Severi Federica e uno studente dell’Einaudi con i rispettivi corrispondenti e le lezioni si svolgeranno nell’Aula Magna.                                                                                                                                              Il Dirigente Scolastico

SG/mc/17/11/2015