Circolare_105 Giochi D' Autunno

Ai Docenti interessati delle classi:

5BS-4BS-4BSU-1BS-1AS-2BL-3BL-1BL

2AS-2BS-4AC-5AC-3AS-4AS-5AS

Oggetto: Modalità di svolgimento dei Giochi d'autunno

Gli studenti che hanno versato la quota di partecipazione ai Giochi d'Autunno sono informati delle modalità di svolgimento della prova.

Gli studenti delle classi di Via Roma svolgeranno la prova durante 2^ e 3^ ora di martedì 17 novembre.

Gli studenti delle classi di Largo Martino svolgeranno la prova durante 3^e 4^ ora di martedì 17 novembre.

Per lo svolgimento della prova è necessario portare almeno una penna nera o blu ed è consentito l'uso di forbici, righello, compasso, fogli millimetrati, colla, ecc ma non l'uso di calcolatrici e testi (tavole o altro). La prova durerà 90 minuti.

I docenti responsabili provvederanno alla chiamata degli studenti interessati che dovranno quindi attendere in aula il loro arrivo.

Maggiori dettagli sullo svolgimento della gara verranno forniti direttamente martedì 17. Chi fosse interessato può comunque visitare il sito internet dedicato http://matematica.unibocconi.it/giochi-matematici/giochi-dautunno

SG/mc/16/11/2015