Circolare_96 Corso di Spagnolo per adulti

A tutti i Docenti

Ai genitori degli studenti

Oggetto: Corsi di Spagnolo per adulti a.s. 2015/16

Si comunica che, in questo anno scolastico, saranno attivati dal nostro Liceo 2 corsi di Spagnolo, di cui 1 corso di base per principianti e 1 corso per coloro che possiedano già delle conoscenze di base della lingua spagnola, ai quali potranno partecipare docenti, componenti del personale ATA, genitori degli studenti. I corsi, della durata complessiva di 40 ore ciascuno,   si terranno nel periodo da Dicembre 2015 a Maggio 2016, con lezioni di 1 ora e 30 minuti ciascuna nel pomeriggio di mercoledì, presso la sede di Largo Martino I, dalle ore 14,00 alle 15,30 il corso di spagnolo per principianti, dalle ore 15,30 alle ore 17,00 il corso di spagnolo per chi abbia delle conoscenze di base della lingua.. Docente del corso sarà la Professoressa Yrama Lander Lopez. Il costo complessivo del corso sarà di € 120,00.

Coloro che sono interessati ai corsi sono pregati di comunicare la loro iscrizione alla segreteria didattica (sig.ra Carbonari) entro e non oltre venerdì 20 Novembre 2015, specificando quale dei due corsi intendono seguire.

Si precisa che i corsi saranno attivati solo se si raggiungeranno almeno dieci iscrizioni.

SG/mc/13/11/2015