Circolare n.079 - Celebrazione del 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino del 9 novembre 2015

Ai Docenti delle classi quinte e della classe 4AL

Oggetto: Celebrazione del 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino del 9 novembre 2015

Si comunica che gli studenti delle classi quinte e della classe 4AL del Liceo parteciperanno lunedì 9 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sala del Consiglio Comunale di Todi, alla celebrazione del 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino, dal titolo “Prima e dopo la caduta del Muro: dalla divisione alla riunificazione”.

Le classi partiranno dalla sede di Largo Martino I alle ore 9.45 accompagnate dai docenti in servizio e al termine della manifestazione rientreranno presso le rispettive abitazioni.

Gli studenti che studiano la lingua tedesca delle classi 5AL – 5BL e lo studente Lorenzo Angelosanti della 5BL si recheranno presso la sala del Consiglio Comunale alle ore 8.20 accompagnati dalla prof.ssa Schiattelli, per la preparazione dell’evento.