Circolare n.062 - Incontro laboratoriale con “Amnesty International” sui Diritti Umani – del 28/10/2015

A tutti i Docenti

Oggetto: Incontro laboratoriale con “Amnesty International” sui Diritti Umani – del 28/10/2015

Si comunica che, nell’ambito del festival internazionale dei diritti umani a Todi, gli studenti rappresentanti di classe parteciperanno  ad un incontro laboratoriale sul tema “ Discriminazione e Diritti Umani”, a cura di esponenti di “Amnesty International”, che si terrà presso l’Aula Magna del Liceo in Largo Martino I mercoledì 28 Ottobre 2015, dalle ore 10,15 alle ore 12,30.

Al termine dell’incontro, gli studenti, insieme agli studenti degli altri Istituti Scolastici di Todi, parteciperanno all’evento “Abbracciamo Todi”, per festeggiare il 40° anniversario di Amnesty International Italia; l’evento consisterà nell’abbraccio dei giovani al Tempio di Santa Maria della Consolazione.