Circolare n.061 - Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2015/2016

A tutti i Docenti e al Personale ATA

Oggetto: Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2015/2016

Lunedì 26/10/2015, dalle ore 8,30 alle ore 10,30, è convocato il Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2015/2016, dal    Dirigente Scolastico, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I°, con il seguente o.d.g.:

1. Saluto del Dirigente Scolastico;
  2. Elezione del Presidente e del Vice Presidente - individuazione del Segretario Verbalizzante  delle sedute del Comitato Studentesco;
  3. Definizione organizzazione dell’Assemblea d’Istituto del mese di Ottobre 2015 per presentazione liste;
  4. Organizzazione e programmazione Assemblee d’Istituto nel corrente anno scolastico;
  5. Elezione del rappresentante degli studenti nell’Organo di Garanzia dell’Istituto;
  6. Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono far parte del Comitato Studentesco soltanto gli studenti regolarmente eletti come rappresentanti di classe i quali pertanto non possono essere sostituiti o rappresentati da altri.

I rappresentati della sede di via Roma verranno accompagnati sia all’andata che al ritorno dai collaboratori scolastici.